

Giuseppe Di Dio
Illustratore, designer, docente di photoshop allo IED e artista 3d di grande esperienza, collabora nel corso degli anni con editori, agenzie e brand nazionali e internazionali tra cui Mondadori, J Walter Thompson, Saatchi and Saatchi, Giochi Preziosi, De Agostini, Enel, Barilla, Ferrero, Continental, Bmw e molti altri. Selezionato più volte per gli awards del prestigioso Annual degli illustratori.
E’ stato incluso nel catalogo 2004 della mostra Bravo-Italian di Grimm Press Taiwan tra i 40 migliori illustratori italiani.
Nel 2010 è premiato come Special Star per l’illustrazione nel concorso Mediastars per la campagna istituzionale del Casinò di Venezia.
La rivista Computer Arts lo ha incluso nel suo Graphic Arts Report 2012 come uno dei talenti più rappresentativi delle arti visive in Italia.
Dal 2015 al 2018 è membro del direttivo dell’associazione autori di immagini (AI).
Nel 2016, parallelamente alla sua attività di scenografo e artista 3d per NJM, una casa di produzione indipendente, inizia una sua personalissima ricerca realizzando ritratti di personaggi iconici utilizzando la più impensabile delle tavolozze: la nostra Terra!